Processo Produttivo

La dotazione di macchinari all’avanguardia consente di realizzare stampe di diversi formati, con finiture di varia tipologia per esaltare al meglio il prodotto.

REP effettua ogni tipo di lavorazione sulla base della grafica fornita dal Cliente o elaborata sulle sue esigenze che, previa approvazione, viene poi trasferita al processo di stampa.

Quest’ultima può essere eseguita sino ad una combinazione massima di sei colori oltre alla verniciatura che consente varie tipologie di finitura del prodotto. La stampa può avvenire sia su cartone teso sia semplice che accoppiato per confezioni più resistenti e in formati cartacei di piccole, medie e grandi dimensioni sino ad un massimo di 100 cm x 140 cm.

A seguire, la fase della fustellatura consente di realizzare tagli estremamente precisi del packaging secondo le sagomature predefinite e con eventuale finestratura.

Il processo produttivo si completa con l’eventuale incollatura, il confezionamento, lo stoccaggio in magazzino e la consegna al Cliente nel rispetto delle tempistiche concordate.